venerdì 23 febbraio 2018

DIFFONDIAMO L'INTERVISTA IN CONFERENZA STAMPA PER LE ELEZIONI 2018 A RAI 2.

 
ASSEMBLEA DI POTERE AL POPOLO



    PARTECIPIAMO E INVITIAMO A PARTECIPARE TUTTI ALL'EVENTO "IL 4 MARZO VOTIAMO POTERE AL POPOLO"

Il 4 marzo potrete scegliere fra l'Italia di Salvini, Berlusconi e di Di Maio, l'Italia della paura, del risentimento, della guerra fra poveri, o fra l'Italia di Renzi, Minniti e Grasso, l'Italia del Jobs Act, dello sfruttamento, dei regali a banche e imprese, o fra l'Italia nostra, quella di Viola Carofalo, donna, precaria e meridionale, l'Italia che lavora o cerca un lavoro, che oggi è in tutte le piazze per fare azioni di solidarietà concreta, di gentilezza, di lotta contro gli speculatori e i loro burattini nelle istituzioni che ci fanno vivere nel degrado e nell'assenza di servizi.
Se non siete fra gli sfruttatori, se non siete quelli con la bava alla bocca, se siete fra quelli che quest'Italia vi mortifica, vi spinge a fuggire, se siete quelli incerti sul futuro, il 4 marzo potete fare solo una cosa, dare Potere al popolo!
Per entrare in Parlamento abbiamo bisogno di superare la soglia del 3%, circa un milione di voti: possiamo farcela!
Possiamo finalmente far entrare nelle stanze del potere le ingiustizie che quotidianamente subiscono milioni di persone, le lotte che in lungo e largo attraversano il nostro bellissimo paese.
Partiamo da lì per costruire un'organizzazione sociale radicale, come è accaduto in altri paese europei, che metta fine alla
rassegnazione. Un milione di voti non per farceli bastare, ma per iniziare a cambiare l'Italia un pezzo alla volta
Andiamo a riprenderci il nostro popolo disperso, uno a uno! Ricreiamo comunità. Basta depressione, basta subire, basta tenere la testa bassa e zitti!  Partecipiamo e invitiamo tutti all'evento:                                                    


il video




Nessun commento:

Posta un commento